Crea sito

OFFICE & PHOTOSHOP. I programmi alternativi: con licenza gratuita

Comprare i programmi ufficiali, dalle case produttrici è molto costoso, e per questo ci sono vie alternative. La prima via, per avere  i programmi ufficiali, è quella di aggirare i sistemi dei programmi oppure di inserire i codici seriali disponibili facendo una ricerca online (alternativa che  vi sconsigliamo). Oppure la seconda strada è quella di scaricare, programmi gratuiti che hanno le stesse funzionalità, per questo in questo nuova guida, vi diciamo come scaricare programmi gratuiti, hanno le stese caratteristiche delle casi produttrici.

Programma simile a Photoshop:

Un programma, simile a Photoshop è Gimp.  La testa di lupo, è  un programma alternativo, ha le stesse caratteristiche del casa produttrice  Adobe, programma molto facile da utilizzare (in seguito inizieremo una serie come utilizzare GIMP). Per scaricare, GIMP, clicca qui.

Programma che offre le funzionalità di Office:

Il programma alternativo al prodotto del Microsoft, ha un nome molto simile è si chiama Open Office. Il seguente programma, offre tutte le funzionalità di Office, in unico pacchetto, anch’esso semplice e coeso, ed offre continui aggiornamenti per essere sempre al massimo per i propri clienti.  Per scaricare, Open Office clicca qui

Author: tecnowews

Share This Post On