Crea sito

PHOTOSHOP. Il metodo veloce ed efficace, per trasformare le immagini in render

Continua la nostra serie su Photoshop CC, e in questo nuovo articolo vi spieghiamo come creare un render (cioè un’immagine senza sfondo) in pochi minuti.

Come procedere:

1) Avviato Photoshop CC, apriamo l’immagine che vogliamo togliere lo sfondo andando con la freccia del mouse su -File-Apri- sfogliando nelle cartelle l’immagine da modificare. 2) Andiamo sulla tavola degli strumenti sulla destra  sull’icona della “Gomma”, e subito dopo con il tasto destro del mouse si aprirà una schermata con le varie opzioni e scegliamo Strumento gomma magica”, clicchiamo sullo sfondo dell’immagine e immediatamente si toglierà lo sfondo e vedremo dietro l’immagine dei quadratini a righe alternate con i colori bianchi e grigi. 3) Abbiamo tolto lo sfondo della figura, se è rimasto qualche dettaglio superfluo torniamo con sulla “Gomma” ed eliminiamo tutti i dettagli, e con lo zoom possiamo curare tutti i dettagli irriverenti.

Per eventuali chiarimenti e spiegazioni lasciate un commento all’articolo e lo staff vi risponderà in poco tempo, su come procedere passo passo.

 

Author: tecnowews

Share This Post On