Crea sito

SOFTWARE. La risposta gratuita ai programmi cari e costosi

banner youtube

Sei stanco di comprare la licenza per un software? Vuoi risparmiare? Allora, c’è quello che fa per te! Esistono programmi con la stessa funzionalità di quelli “ufficiali”, solo che  hanno la licenza gratuita. (Clicca qui per vedere i programmi alternativo a Photoshop e a Microsoft Office).

Programmi di scrittura: dopo aver parlato del sostituto di Microsoft Office, è disponibile un’altra alternativa chiamata Libre Office 5.0. Il programma gratuito (disponibile qui), dispone delle stesse funzionalità di Open Office e del programma dell’azienda statunitense. La differenza? Il programma è molto più veloce e ben sviluppato rispetto ad Open Office, mentre con quello firmato Microsoft è che gratis.

Programmi per editare video: una soluzione molto facile ai programmi per renderizzare video, molto costosi, ce la porta sempre casa Microsoft. Il programma, in questione, si chiama Movie Maker. Il software di video è molto semplice da utilizzare e perlopiù gratuito, ed è disponibile su tutti computer di casa Microsoft (se non è disponibile su pc, clicca qui per il download).

 

Author: tecnowews

Share This Post On